Il corso include:
-
- Parte teorica- Teoria Biomeccanica sull’asimmetria del bacino e deviazione del punto di baricentro (Centro di massa)
- Parte pratica- Apprendimento delle tecniche manuali YUMEIHO
È anche conosciuto come: “Metodo correttivo per il bacino, massaggio e agopressione”, con l’obiettivo di ristabilire l’equilibrio dell’organismo. In questo modo si riescono a risolvere molte problematiche, eliminando la causa del problema alla sua origine.
Alcune di queste sono il mal di schiena, il mal di testa, la cervicalgia, i disordini gastro-intestinali e i dolori articolari, che riescono a migliorare o anche guarire con questa terapia.
Anche se è una tecnica principalmente preventiva, ha una grande efficacia anche sulle patologie già conclamate, soprattutto in caso di quelle croniche.
In particolare il Prof. Dlusski ha redatto studi scientifici decennali sulla scoliosi nei bambini che presenterà durante il corso.
Il corso include:
Totale di 108 ore che includono 18 ore di teoria e 90 ore di pratica.
Nella formula weekend sono tenute classi da 8 incontri. Ogni weekend è composto da 2 giorni con 6-7 ore di lezione al giorno.
L’obiettivo del corso è acquisire le competenze per praticare la Terapia Yumeiho, al termine del quale si ottiene il secondo livello della terapia ufficiale Giapponese.
Materiali forniti ai partecipanti:
Il corso si conclude con una prova scritta e una pratica. L’esito positivo permette di ricevere gli attestati con i 2 DAN.
ATTENZIONE:
Il prezzo del corso non include il costo dell’attestato, il quale dovrà essere versato direttamente alla sede centrale del Giappone.